Cala il sipario sulla 24ore degli Arcieri del Finale.

Per prima cosa vogliamo dire GRAZIE!

Grazie alla 03FINA che ha deciso di riproporre questo magico evento giunto alla 17° Edizione: il panorama Fiarc ha bisogno, vive, di momenti come questi.

Grazie agli arcieri giunti da molte regioni ( Liguria, Piemonte, Lombardia,Emilia Romagna, Toscana) che si sono ritrovati e avventurati in una due giorni di competizione, amicizia, fratellanza, solidarietà e voglia di divertirsi…tutti insieme! C’è chi offre una specialità gastronomica della propria regione, chi fornisce consigli sulle “tattiche” diurne e notturne, chi aiuta l’avversario in difficoltà per problemi al materiale, chi approfitta di ogni pausa per rifocillarsi con le prelibatezze cucinate dal cuoco della Compagnia, chi coinvolge a qualsiasi ora del giorno e della notte gli arcieri in attesa di partire per il proprio turno con musica, barzellette e giochi (si parlerà a lungo della “carota” o della “divisione delle bottiglie”).

Se avete letto sino a qui avete capito che non si è trattato di una “semplice” gara : la 24ore è una festa degli arcieri, dell’amicizia, della voglia di stare insieme e vivere a 360° la nostra passione.

Abbiamo visto lo Staff della Compagnia e il Presidente del CR confrontarsi continuamente per garantire la massima soddisfazione dei presenti (tentativo indubbiamente riuscito) e iniziare a programmare migliorie e innovazioni per l’Edizione del 2024 quindi il nostro suggerimento è di restare “sintonizzati” sulla nostra pagina per essere sempre informati ma, soprattutto, di inziare a pensare alla Squadra da iscrivere.

Fidatevi, non ve ne pentirete!

Paolo Bortolotti Paolo Bergese Nicola Ronzoni Stefano Pistolesi Riccardo Bini Caterina Oteri Rita Vergnasco Mauri Meistro Melissa Giacosa Marco Pertone @Roberto Ferroni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *