SI RICOMINCIA……

Ebbene si .. dopo tre mesi (o giù di lì) di astinenza si può ricominciare a tirare, dovremo osservare ancora qualche piccola regola: evitare assembramenti, mantenere la distanza di almeno un metro, indossare guanti e mascherina, disinfettare superfici e oggetti di uso comune, lavarsi spesso le mani, ma è nulla rispetto alla piacere di poter tirare all’aria aperta.

Chi entra nel campo dovra sottoscrivere una piccola autocertificazioine in cui dichiarate di non essere positivi al virus, e che la Compagnia ha messo a disposizione il necessaario per sanificare tutto ciò a cui siete entrati in contatto.

Per quanto riguarda il tiro basta attenersi a quello che è citato dalle federazioni (FIARC E FITArco) ovvero: si tira uno per volta o se lo spazio lo consente anche in due o più, il recupero frecce va effettuato da un arcierie per paglione/sagoma (o se temete per le VS frecce uno alla volta), questo per quanto riguarda il Pratical. Sul campo 3D creare squadre da 2/3 arcieri peerche in alcune piazzole lo spazio di sosta dal totem è esiguo. Il Consiglio della Compagnia sta lavorando per regolamentare l’ingresso al campo in modo non creare assembramenti, fino ad allora continueremo ad usare il canale WhatsApp dedicato al gruppo.